Da lunedì 4 maggio la Clinica Ruesch riprende gradualmente la propria attività ambulatoriale (visite ed esami) e di ricovero, non più limitata alle sole urgenze/indifferibilitá garantite fino ad oggi.

Al fine di tutelare la salute dei nostri pazienti e collaboratori abbiamo adottato una serie di accorgimenti che garantiscono la sicurezza dell’accesso e della permanenza nella struttura. 

E’ stato introdotto una postazione checkpoint all’ingresso.

L’accesso è consentito solo con la mascherina e ad ognuno verrà rilevata la temperatura e verrà invitato a igienizzare le mani con apposito disinfettante fornito dalla struttura.

Sono stati realizzati percorsi dedicati per l’ostetricia e screening specifici per tutti i ricoveri.

Le aree di attesa sono state rimodulate per garantire il distanziamento e sono stati installati dei vetri di protezione presso tutti i desk di accettazione.

Al bar è consentito il consumo solo ai tavolini, ridotti in numero di sedute, ed è richiesta la permanenza per il tempo strettamente necessario.

Gli ambienti vengono sanificati continuamente seguendo un protocollo specifico.

Al fine di garantire la sicurezza di tutti ed evitare assembramenti di persone l’accesso ambulatoriale è consentito al solo paziente e un accompagnatore è permesso solo in caso di paziente non autosufficiente.

Al momento della prenotazione, inoltre, il paziente verrà sottoposto ad un questionario specifico e riceverà l’orario dell’appuntamento cui è fondamentale attenersi per accedere in struttura.

Per prenotazioni:

Telefono: 0817178111

Email: info@clinicaruesch.it