fbpx

Recensioni

Max E.
 
Oggi ho trascorso una piacevole anestesia per esami invasivi in questa meravigliosa, stupenda, bellissima CLINICA RUESCH, il TOP 🔝 dell’ assistenza e professionalità medica e sanitari in Campania, forse anche nel Centro Sud Italia.
PREGI: medici di elevato standing professionale ed umano, personale sanitario umano, discreto, coccolante, presente, ma soprattutto con il sorriso.
Attrezzature e protocolli all’ avanguardia in Italia.
Non ho provato ancora la loro cucina, ma credo sia di ottimo livello.
Hanno convenzione con tutti i migliori player network assicurativi-sanitari italiani.
DIFETTI: non ha difetti.

In sintesi, la CLINICA RUESCH è il must over the top che si possa trovare in Campania.
La clinica svizzera a Napoli.
Peccato che di Svizzero, NON HANNO la cioccolata.

 
 
Jolanda M.
 
Ho seguito il corso Preparto in Clinica. È stata un’esperienza formativa ed emozionante. Ottimi i contenuti, ed eccezionale il supporto dell’ostetrica che ci ha accompagnato in questo percorso.
Grazie a tutto lo staff!
 
 
Luigia C.
 
Ho accompagnato mio padre anziano e non autonomo per una visita oculistica e poi un successivo intervento . Ringrazio il Dott. Lo Schiavo per la professionalità e la disponibilità umana dimostrata in una situazione non facile . Ho trovato disponibilità nell ‘ accoglienza in un clima garbato e professionale , ugualmente in accettazione e in amministrazione
La Ruesch conferma secondo me la sua tradizione di clinica d eccellenza con ottimi medici e disponibilità dello staff.
 
 
Carlo G.
 
Mia moglie è stata operata circa 3 settimane fa e devo dire che la nostra esperienza è stata assolutamente positiva.
Educazione,professionalità e cordialità da parte di tutto il personale,dalla semplice infermiera allo staff di amministrazione.
Non è corretto fare nomi ma un ringraziamento speciale per HW, AP e la dottoressa OZ, che oltre ad essere professionisti esemplari, sono persone splendide
Grazie a tutti
 
Alex Z.
 
Ottima clinica, gentilissime le infermiere e alla reception.
Un Grande grazie al Dott. Serra 🙏🙏🙏che ieri mi ha liberato da un incubo, tunnel carpale che mi affliggeva da anni… Sto già bene e posso usare già entrambe le mani…
Che altro dire … Secondo me il migliore in Italia e consiglio a chiunque di affidarsi a lui anche se devono arrivare da oltreoceano come me!
PS:
Le infermiere sono simpatiche e ti mettono di buon umore !❤️❤️❤️
 
 
Umberto S
 
sono stata operata di tonsillectomia alla clinica Ruesch. Mi sono trovata benissimo e sono stata trattata da principessa, un grazie speciale va a due persone straorinarie che resteranno nel mio cuore il dottor Erik Esposito e al dottor Pertoni Gianpaolo l’anestesita.
 
Sp3ctr3
 
Se la qualità avesse un cognome, dovrebbe essere sicuramente Ruesch. La struttura è ben curata, ottimo il design con marmi statutari e verdi. La reception oltre ad essere spaziosa è molto accogliente. Il personale dalla reception ai vari specialisti è molto professionale, serio, gentile ed a modo. Nel mio caso è la seconda volta che visita la clinica Ruesch; la prima volta ho svolto tutti gli esami medici generali mentre ieri sono andato per una frattura all’alluce. È diventata la mia clinica di fiducia e tornerò a novembre 2019 per i soliti esami generali.
 
Jessica C.
 
I prezzi sono proporzionati alla qualità e alla professionalità del servizio che viene offerto. Il meglio del meglio
 
Pietro M.
 
Ieri sono stato operato dal prof Schonauer, una persona molto affidabile e professionale, che insieme al suo team ha saputo mettermi a mio agio e ha fatto un ottimo lavoro. Un ringraziamento speciale va a Fabiana La Porta (l’advisor) che mi è sempre stata vicino, dalla prima consulenza e tutt’oggi che mi trovo nel post-operatorio.
Per quanto riguarda la struttura è confortevole e accogliente come come tutto personale.
 
Tiziana D.B.
 
Rivolgersi alla clinica ruesh significa avere certezza di risultato, grande professionalità e un’ assistenza eccellente! Ringrazio tutti per il sostegno , l’umanità e per l amore che ci mettete nel vostro lavoro… ringrazio in particolar modo il prof.Schonauer che ha realizzato il mio sogno e Fabiana la porta che mi ha seguita e sostenuta in tutto il percorso e continua a farlo anche adesso nel post operatorio…siete unici in tutto!
 
Laura M.
 
Sono stata in questa clinica sia per fare accertamenti che per un intervento ed il mio giudizio è ottimo. La struttura è moderna e accogliente ed il personale attento e gentile. Sono stata operata dal prof Schonauer, medico di grande professionalità ed empatia che mi ha sempre saputo tranquillizzare e che ho sempre trovato disponibile anche in vacanza! Durante tutto il mio percorso pre e post operatorio e anche in camera operatoria mi è sempre stata vicina l’advisor Fabiana La Porta, con la sua competenza ed efficienza è stata per me un vero angelo custode. Un grazie a tutti per l’ottimo lavoro che svolgete
 
Maria F.
 
Pulitissima e personale gentilissimo
 
Daniela C.
 
Grande professionalità, i migliori specialisti.
Un ringraziamento speciale a Fabiana La Porta Advisor e il team. ❣️ Non potevo fare scelta migliore ?
 
Viviana S.
 
Mi sono operata 3 settimane fa, sono contenta di aver scelto la Ruesch.
È davvero una Clinica seria e professionale.
Quando si dice SEI IN MANI SICURE e per la ruesch è così. Volevo ringraziare il Prof. Schönauer per la sua professionalità e disponibilità prima durante e dopo. Ringrazio anche Fabiana la porta un advisor impeccabile, mi è stata vicina tutti i giorni, tranquillizzandomi e dandomi degli ottimi consigli. Durante l’operazione ho avuto la possibilità di conoscere l’intero sfatt che anche volevo ringraziare sono stati professionali ma allo stesso tempo hanno saputo mettermi a mio agio, erano davvero delle persone speciali l’anestesista e le assistenti del prof. E il Dr Sergio Razzano.
Siete stati tutti eccezionali e ve ne sono grata.
 
Merichlea L.
 
Ottima struttura, massima pulizia, stanze molto belle, dottori molto cordiali,un grazie speciale va alla Dottoressa Trabucco che mi ha seguito durante tutto il percorso che ho fatto, . Grazie di vero cuore

 

Gloria M. consiglia Clinica Ruesch Napoli.

So che siete bravissimi serissimi e preparatissimo soprattutto x quanto riguarda operazioni di tumore allo stomaco…….mi volevo solo complementare con voi……io vivo a Milano…….ma la clinica Ruesh……dovrebbe essere presa a modello……x tutto il mondo .Volevo solo farvi i complimenti e promettervi che ne farò buon uso. Vi saluto cordialmente….e sempre complimenti…..

 

Maria M. consiglia Clinica Ruesch Napoli.

Ci sono nati i miei due figli, 2005, 2008. Professionali, umani.
Ambienti perfettamente sterilizzati.
Panorama mozzafiato, in armonia con i bellissimi momenti e le meravigliose emozioni degli eventi.
Auguri clinica ruesch, 100,1000 anni ancora!!!

 
Gennaro I. consiglia Clinica Ruesch Napoli.

Professionalità pulizia ed ordine sono le armi vincenti di questa struttura un augurio per il suo centenario consiglio vivamente grazie di tutto Ruesch

 

Maria S. consiglia Clinica Ruesch Napoli.

Ho fatto un intervento col Professore Schonauer, ed oltre alla professionalità e serietà del professore, ho trovato tanta disponibilità ed umanità. Prima di conoscerlo ho avuto i primi contatti con la sua advisor Fabiana La Porta, e fin dall’inizio è sempre stata disponibile, gentile e carina nei miei confronti. Mi sono sentita protetta ed in famiglia poiché nel post-operatorio, non sono mai stata lasciata sola. Mi sono stati sempre vicini. Qualsiasi problema o dubbio avessi , ho sempre trovato in loro competenza e disponibilità. La mia esperienza è stata super positiva, sia per il risultato dell’intervento che per tutto quello che è stato il prima e il dopo intervento. Positiva anche l’esperienza in clinica, con personale qualificato, camere belle, pulite e silenziose. Un ringraziamento anche agli assistenti del Professore, che sia prima che dopo l’intervento, sono stati sempre professionali e disponibili. Grazie di cuore a tutti ❤️

 

Alfonso d. consiglia Clinica Ruesch Napoli.

Garbo, professionalità e serietà fanno di questa clinica i punti cardine. Ho effettuato l’ntervento di femtolasik (laser per la correzione di miopia e astigmatismo) il giorno 18\4\19 e non posso che ritenermi davvero soddisfatto. Ho avuto il piacere di rapportarmi con il dott. Lo Schiavo Elia e il Dott. Pallotta Sergio dove mi hanno spiegato in modo davvero dettagliato il tipo di intervento, posso dire di essermi sentito a casa senza nessun tipo di preoccupazione. Ringrazio tutto lo staff per il supporto ricevuto e consiglio vivamente anche la struttura essendo all’avanguardia e anche molto pulita

 

Martina G. consiglia Clinica Ruesch Napoli.

In primis ringrazierei il dottore Schonauer per il suo operato, ma sopratutto un grazie speciale al team; preparatissimo, competente, disponibile ed impeccabile.Mettendo al primo posto la sua Advisor Fabiana La Porta, una persona a dire poco eccezionale, la quale mi ha fatta sentire subito sicura, protetta, seguita dal nostro primo approccio telefonico si è mostrata; affettuosa, amorevole nei miei confronti.
Reduce da un intervento riuscito male (ovviamente nn eseguito dal dottore Schounauer) che mi ha provato tanti disagi sopratutto malessere psicologico, ho trovato in loro una famiglia, dove mi sono sentita coccolata, capita e sostenuta . La riconferma di tutto ciò è avvenuta dopo l’ intervento dove l’ advisor Fabiana è stata veramente speciale, seguendomi passo passo nella mia convalescenza, dove mi scriveva, chiamava ad ogni ora preoccupandosi e chiedendomi come stessi.ho sempre trovato ogni risposta ad ogni domanda posta, giorno e notte insomma h24. Vi ringrazio vivamente di tutto sopratutto di aver realizzato il mio sogno. Fabiana La porta sei davvero eccezionale ti voglio bene.❤️

 

Giovanna D. consiglia Clinica Ruesch Napoli

Professionalita garbo e gentilezza sono il loro cavallo di battaglia,struttura bellissima pulita e profumata con personale eccellente e qualificato e un grazie speciale alla splendida Fabiana la porta che grazie a lei sono riuscita ad affrontare un un’intervento con la massima serenità in quanto con la sua infinita dolcezza e la sua professionalità mi ha sostenuta dall inizio alla fine,che dire e adorabile come d’altronde tutto lo staff medico di cui fa parte❤

 

Lina A. T. C. consiglia Clinica Ruesch Napoli.

Ottimo in tutto infermieri, dottori, professori, echipe in sala operatoria, servizio di pulizia, ho appena fatto un intervento delicato e ringrazio il professore Schonauer ke mi ha fatto un’ottima servizio, e un ringraziamento a Fabiana LaPorta x l’assistenza ke mi ha prestato prima durante e dopo l’intervento, gz mille di tto siete il top qui a Napoli sono fiera di dirlo e consiglio chiunque ne avesse bisogno…..

 

Daniela C. consiglia Clinica Ruesch Napoli

Una struttura straordinaria, personale altamente qualificato e competente. Un ringraziamento speciale x Fabiana La Porta Advisor e il team
La fortuna di avervi incontrato ❣️
Grazie

 

George Scognamiglio consiglia Clinica Ruesch Napoli.

Se la qualità avesse un cognome, dovrebbe essere sicuramente Ruesch. La struttura è ben curata, ottimo il design con marmi statutari e verdi. La reception oltre ad essere spaziosa è molto accogliente. Il personale dalla reception ai vari specialisti è molto professionale, serio, gentile ed a modo. Nel mio caso è la seconda volta che visita la clinica Ruesch; la prima volta ho svolto tutti gli esami medici generali mentre ieri sono andato per una frattura all’alluce. È diventata la mia clinica di fiducia e tornerò a novembre 2019 per i soliti esami generali.

Roberta C.

* * * * *

il prof Shonauer da cui sono stata operata è di una Bravura, Professionalità, Cortesia e dotato di capacità empatica riesce ad ascoltare, comprendere i desideri del paziente valutarli e dirigersi nella più adeguata attuazione. Equipe molto coesa ed attenta, vicina e che ti fa sentire al sicuro. La struttura ospitante della clinica primeggia nella pulizia continua garantendo condizioni igieniche eccelse ed un personale molto presente.

 

Valuta la tua esperienza

Questionario di Gradimento

× Come posso aiutarti ?