Venerdì 12 Aprile il Centro Studi della Clinica Ruesch ospiterà la presentazione di un libro unico nel suo genere: “Le Vie della Procreazione sono Infinite… O Quasi”.
Prima della presentazione, alle 12.30, ci sarà una dolce accoglienza con cioccolatini e dolci armonie sonore.
Alle 13.00 inizierà la presentazione del libro.
Quest’opera offre un’esplorazione approfondita e sensibile del tema della fertilità, narrando la procreazione da prospettive diverse e complementari: quella del medico e quella di coloro che intraprendono il percorso verso la genitorialità.
Attraverso autentici racconti e suggestive immagini, i lettori saranno guidati attraverso le varie fasi della procreazione: dall’intimità dei rapporti mirati…alla complessità della fecondazione in vitro.
Il libro offre una visione completa e riflessiva delle sfide, delle emozioni e delle speranze che caratterizzano questo percorso.
I proventi derivanti dalla vendita del libro saranno devoluti all’associazione “Mamma in PMA”, che offre sostegno alle persone impegnate nel percorso di Procreazione Medicalmente Assistita (PMA).
La presentazione del libro si propone si propone di essere anche una preziosa occasione per comprendere quanto sia importante affrontare con sensibilità ed empatia le sfide legate alla fertilità.
La partecipazione è GRATUITA. Si prega di inviare un messaggio whatsapp al numero: 3920548035 per comunicare la propria presenza e specificando nel messaggio nome e cognome dei partecipanti.