fbpx

Dalla collaborazione tra la Clinica Ruesch, da ormai più di cento anni polo di riferimento nell’ambito sanitario privato sul territorio campano e Balance Holidays, l’esperto creatore di soggiorni benessere che si svolgono in destinazioni autentiche e dal lusso discreto, immerse nella natura, nasce «Linea dell’Orizzonte».  

Il primo ritiro di Benessere dedicato ai temi della Prevenzione e della Salute. 

In un luogo unico, incastonato tra cielo e mare, dove trascorrere 5 giorni per potersi riconnettere con se stessi ed essere indirizzati ad una maggiore cura del proprio corpo e della propria mente. 

Il contesto ideale per apprendere il Modello di Prevenzione Olistico Esperienziale (MPOE) elaborato da Specialisti altamente qualificati. Tale modello si basa sul concetto, scientificamente dimostrato che, esercitare uno stile di vita corretto è il modo più concreto ed efficace di fare prevenzione.  

Attraverso le tecniche fisiche, respiratorie e meditative della Medicina Energetica Quantistica, incontri individuali di Medicina Personalizzata e Narrativa, alimentazione rivitalizzante e depurativa, pratiche di movimento nella natura incontaminata, sarà possibile riscontrare benefici concreti e percepibili già nell’immediato. 

 

Referente: Elena Garzilli  – 345 605 6290 – elena.garzilli@clinicaruesch.it

 

X
Benvenuto in Clinica Ruesch
Benvenuto nel nostro servizio assistenza
FAQCerca nel sitoInviaci una mailRichiesta prenotazione
× Come posso aiutarti ?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: