fbpx

Mercoledi, 22 maggio 2019, alle ore 19.30, presso il Centro Studi della Clinica Ruesch si svolgerà il Convegno: “La fecondazione assistita in Italia: stato dell’arte e normativa vigente”.

Il convegno che ha come tema la Fecondazione Assistita: un parterre di relatori di eccellenza la esaminerà sia da un punto di vista medico, con l’esposizione delle più moderne tecniche di Procreazione Medicalmente Assistita, che da un punto di vista giuridico, ponendo l’accento sulle norme che la regolamentano nel nostro Paese.

Interverranno:
Il Dottor Francesco Merlino, Direttore Generale della Clinica Ruesch;
Il Prof. Filippo Maria Ubaldi, Ginecologo, Direttore Clinico dei Centri di Procreazione Medicalmente Assistita G.EN.E.R.A.
Dott.ssa Laura Rienzi, Biologa esperta in Embriologia Clinica, Direttore dei laboratori dei Centri G.EN.E.R.A.
Avv. Adolfo Russo, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere, già Professore Aggregato di aspetti giuridici di Bioetica presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II;
Dott.ssa Manuela Fontana, Magistrato del Tribunale di Napoli

Modera il dibattito il Dott. Diego Domenico Fasulo, Consigliere e Membro della Commissione Medica del Rotaract Club Caserta Terra di Lavoro 1968 ed organizzatore della Conferenza

X
Benvenuto in Clinica Ruesch
Benvenuto nel nostro servizio assistenza
FAQCerca nel sitoInviaci una mailRichiesta prenotazione
× Come posso aiutarti ?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: