Hai dolore alle gambe? Avverti sensazioni di affaticamento e pesantezza?

Le tue caviglie appaiono gonfie?

Se la risposta, anche ad una sola di queste domande è affermativa, ti consigliamo di non sottovalutare in alcun modo neanche uno di questi sintomi perché con il tempo potrebbero peggiorare.

Oltre a danneggiare l’aspetto estetico delle gambe, suscitando disagio nell’esporle, teleangectasie, piccoli capillari, varici e vene varicose sono indice di insufficienza funzionale del sistema venoso e tutto ciò non deve essere trascurato.

Uno Specialista in flebologia (la branca che studia le patologie venose) è la figura medica più adatta e competente nel fornire al paziente un corretto inquadramento diagnostico e un percorso terapeutico per curare o minimizzare i sintomi della patologia venosa in corso.

Per chi, dunque, vuole valutare lo stato di Salute e Benessere delle gambe potrà recarsi in Clinica Ruesch a Napoli, Sabato 2 febbraio 2019 per una giornata dedicata alla prevenzione e cura delle patologie venose degli arti inferiori.

Il Dr. Ignazio Verde, Specialista in Flebologia, effettuerà in questo giorno visite flebologiche specialistiche.

Per una valutazione diagnostica ancora più accurata, verrà utilizzato il transilluminatore, grazie al quale è possibile visualizzare il sistema venoso superficiale e quindi identificare sia vene reticolari che le vene che alimentano altri capillari, anche quelle non visibili ad occhio nudo.

L’iniziativa ha lo scopo di divulgare e promuovere la cultura della Prevenzione e del Benessere e pertanto il costo a visita per questa giornata è stabilito a 30€.

I posti sono limitati e la prenotazione è necessaria.

Per chiedere informazioni o effettuare prenotazioni:

T. + 0039 – 081.7178.470 | 342.1898033 (solo whatsapp) | prevenzione@clinicaruesch.it